Food, LifeStyle

Colazione a letto, consigli per un risveglio meno traumatico

19 dicembre 2017 1.788
Colazione a letto consigli
Condivisioni

Diciamolo tutti chi non desidererebbe ogni giorno fare colazione a letto? Certo non bisogna essere pigri e dormiglioni, però vuoi mettere il piacere che si prova quando al risveglio puoi comodamente consumare la tua colazione senza necessariamente doverti alzarti dal letto?

Ogni tanto questo lusso e piacere me lo concedo anch’io, in genere il fine settimana. La domenica è il giorno perfetto per concedersi un momento tutto per se, o in compagnia, con una bella colazione a letto. Dopo il tram tram dei giorni lavorativi con gli annessi risvegli traumatici, fa sempre bene organizzare un giorno per svegliarsi in piena tranquillità e con alcune semplice accortezze rendere il momento del risveglio più piacevole!

Colazione a letto

Consigli per un risveglio meno traumatico

Colazione a letto. Prediligi una colazione proteica fatta di pochi grassi ma allo stesso tempo gustosa e bella da vedere. Le colazioni proteiche ti aiutano ad affrontare meglio la giornata apportando al tuo sistema la giusta carica energetica! Personalmente preferisco i miei pancakes proteici, fatti di farina riso e albume d’uovo. Sono leggeri, alti e gustosissimi! Senza zuccheri raffinati, sono belli da vedere e buonissimi da mangiare. Non ci credi? Ti sfido a provarli!

Crea la giusta atmosfera. L’ambientazione è importante, se fuori c’è una bellissima giornata lascia pure le tapparelle alzate e permetti al sole di entrare e invadere dolcemente la stanza. Accompagna il tutto con in sottofondo della musica dolce e avvolgente, su spotify è semplice trovare playlist giuste per un dolce risveglio.

Fai qualcosa per te. Prenditela con comodo! Personalmente quando ho l’occasione di fare colazione a letto ne approfitto per leggere un libro su kindle oppure continuare una serie tv su netflix. Se non hai da lavorare e la mattina è tutta per te goditela fino in fondo.

Colazione a letto, suggerimenti

Se sei alla ricerca di ispirazioni per una perfetta colazione a letto ecco che ti segnalo alcune foto dal quale potrai prendere spunto. Se invece vuoi metterti seriamente al gioco ecco un libro con le ricette per una colazione per due a letto.

Farla facile, Makes It Easy!

Ed ora che ti ho fatto vedere come rendo semplice e facile almeno una volta a settimana il mio risveglio, voglio sapere tu cosa faresti! Per questa occasione Braun ha lanciato la sfida #BraunMakesItEasy, che ti mette alla prova con un tuo contenuto, che sia video o foto, da condividere sulla pagina Facebook. Fammi vedere come risolveresti una situazione e farla facile. Ti aspetto!

David!

©img in copertina

 

Potrebbe interessarti:

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest