LifeStyle

Alla scoperta del Tour Mulino Bianco

28 ottobre 2018 79
Tour Mulino Bianco
Condivisioni

Quando penso a Mulino Bianco ricordo con piacere alla mia infanzia, a quando andavo a scuola e mia madre riponeva nel cestino della merenda l’intramontabile tegolino o la camilla.

Rivivere quei ricordi grazie al Tour Mulino Bianco è stata una piacevole esperienza. Ho appreso nuove cose e ricevuto tanti consigli per una corretta alimentazione.

Tour Mulino Bianco

Esplora le aree interattive del Mulino

Il Tour Mulino Bianco ha fatto tappa in varie città d’Italia. Ho avuto il piacere di scoprire il Mulino nella città di Perugia in occasione dell’EuroChocolate.

Tour Mulino Bianco

L’intero exhibit offre sei aree interattive, dove sei convolto in tutte le fasi nella scoperta degli ingredienti e nelle varie fasi di produzione dei prodotti Mulino Bianco.

Il percorso interattivo all’interno del Mulino parte con la scelta del tuo prodotto preferito. Per farlo, inizialmente ti viene proposto di scaricare l’App Mulino Per Me sul proprio smartphone, necessario per partire in questo viaggio esplorativo e per accumulare chicchi di grano per un premio finale.

Tour Mulino Bianco

Percorrendo tutte le aree, sono venuto a conoscenza di tutti gli ingredienti e i valori nutrizionali che compongo i prodotti Mulino Bianco, ho avuto la possibilità di creare nuove combinazioni e giocare con le ricette. 

Nell’aria della nutrizione viene messa a dura prova la tua memoria. Qui dovrai scegliere i prodotti del Mulino nell’ordine in cui vengono proposti e che soddisfano il fabbisogno energetico giornaliero.

Tour Mulino Bianco

Grazie ad alcuni esperti nutrizionisti, ho avuto consigli su come dividere durante il giorno i pasti necessari per un alimentazione equilibrata.

Rispetto per la Natura e il Benessere degli Animali

Mulino Bianco rispetta la natura e il benessere degli animali. Nella postazione Natura e Benessere attraverso un azione manuale di un singolo elemento ho creato energia sufficiente da far girare una pala eolica, curare in pieno rispetto le galline per la riproduzione delle uova.

Molto bello e di forte impatto l’area dedicata alla filiera. Qui sono stato immerso in un percorso all’interno degli stabilimenti, attraverso un mega schermo in cui viene proiettato un video a 360°. Con i tuoi occhi conosci tutto il processo produttivo dei prodotti Mulino Bianco.

David Pinto - Tour Mulino Bianco

Il Tuor Mulino Bianco è stata un’esperienza interessante, che riesce a coinvolgere sia piccoli che grandi. Scopri di più sul sito ufficiale Mulino Bianco.

 

 

In partnership con Mulino Bianco

TOUR DEL MULINO

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest