LifeStyle

Daniel Wellington in tempo per il tuo regalo di Natale

6 dicembre 2015 4.482
Daniel Wellington regalo di natale
Condivisioni

Christmas is coming e voglio consigliarti un bel regalo di Natale! Basta con sciarpe e maglioni in pieno stile natalizio. Quest’anno regala o regalati un accessorio utile che sicuro ti farà fare una bella figura: l’orologio Daniel Wellington.

Daniel Wellington così minimal così perfetto per tutte le occasioni

daniel-wellington-regalo-natale02

daniel-wellington-regalo-natale03

Daniel Wellington è un orologio sottile, rifinito e perfettamente rotondo. Minimalista e senza troppi particolari. Un orologio allo stesso tempo classico e sportivo.

Possiedo due Daniel Wellington e li reputo gli unici orologi adatti per qualsiasi occasione. Inoltre li trovo comodissimi: il quadrante è leggero e sottile, di conseguenza non lo senti al braccio.

Li trovi disponibili per tutti i gusti, dal classico cinturino in cuoio a quello più sportivo e in moda, realizzato in tela e in tanti colori. Il quadrante dell’orologio si adatta a qualsiasi centurino, puoi dunque scegliere di cambiarli con quelli che si adattano meglio all’occasione.

Daniel Wellington si è fatta strada su Instagram e da un anno ha conquistato anche tante gioiellerie in tutto il mondo. Da esperienza diretta posso assicurarti che DW è un orologio che non passa inosservato, chiunque lo nota al braccio prima o poi ti dirà “che bello questo orologio!”.

daniel-wellington-regalo-natale04

daniel-wellington-regalo-natale01

Daniel Wellington sconto del 15% con promocode

Ti lascio con un piccolo regalo di natale da parte mia 🙂 Riscatta uno sconto del 15% sul prezzo di acquisto, utilizzando il mio codice promozionale DWPINTO valido anche fino a Natale 2016.

Ecco alcune offerte natalizie Daniel Wellington.

Daniel Wellington offerte natalizie

Daniel Wellington è l’orologio perfetto sia per donne che per uomini. Si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento, con i suoi cinturini intercambiabili sia in cuoio che in versione NATO (ovvero in tela) ti permette di personalizzare il tuo orologio e abbinarlo perfettamente al tuo outfit.

Quest’anno DW ha lanciato anche il nuovo modello Dapper, che si distingue dal classico per le sue lancette blu. Il DW che uso in questi giorni e che trovate immortalate nelle foto, da me realizzate in questo articolo, è il Dapper ST Mawes con la versione del quadrate in oro rosato.

Per l’acquisto diretto visita il sito ufficiale Daniel Wellington.

Buon acquisti natalizi!

A presto,

David

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest