LifeStyle

Terapia di coppia per amanti, in anteprima con Acea Energia

26 ottobre 2017 2.132
Acea Con Te
Condivisioni

Ieri ho avuto il piacere di assistere all’anteprima cinematografica del film “Terapia di coppia per amanti”, una commedia italiana con Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini, grazie al concorso Emozioni da Prima Fila di Acea Energia.

Ad assistere all’anteprima del film con me erano presenti tutti clienti Acea Energia, vincitori del concorso iscritti al programma aceaconte.it

Ogni mese, tutti gli iscritti al programma potranno partecipare all’estrazione di un evento, esperienza o il premio per cui desiderano di partecipare all’estrazione mensile.

Ieri sera i vincitori estratti hanno assistito ad un’esperienza esclusiva con l’anteprima cinematografica della commedia “Terapia di Coppia per Amanti” al Cinema Adriano di Roma.

L’evento è iniziato intorno alle 19 con l’accoglienza delle hostess e lo scatto fotografico con la polaroid nel wall di Acea Energia 🙂 A seguire un ricco buffet offerto nella sala di proiezione.

Qui il mio scatto con la polaroid 🙂

Acea energia programma fedeltà David Pinto

La serata è stata molto piacevole e il film mi è piaciuto molto. Devo ammettere che dal trailer non ci avrei scommesso tanto e invece è stata una rivelazione. La commedia è divertente e il duo Angiolini Sermonti funziona molto. Pietro Sermonti nel film è spettacolare, un’ottima interpretazione e il personaggio gli calza a pennello. Sergio Rubini è come sempre una garanzia. Sicuramente un film divertente e riflessivo da vedere.

Cosa fare per porter partecipare a questi eventi esclusivi di Acea Energia?

Se anche tu vuoi assistere ad anteprime dei film oppure partecipare ad eventi esclusivi, basta essere iscritto al programma di fidelizzazione Acea con Te. L’iscrizione, riservata ai clienti Acea Energia, è gratuita e si effettua online in pochi semplici passi.

Il programma ti permette di accedere ad un mondo dedicato dove è possibile raccogliere punti, grazie ai quali sarà possibile usufruire di sconti all’interno del catalogo, come premi fisici, voucher, sconti in bolletta e promozioni dedicate per cinema, parchi e benessere.
Buzzoole

Al prossimo evento,

David.


Potrebbe interessarti:

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest