LifeStyle

Acea Energia partecipa come sponsor alla Maratona di Roma

6 aprile 2018 802
Acea Energia Maratona di Roma
Condivisioni

In occasione della Maratona di Roma che si terrà domenica 8 aprile, Acea Energia rinnova la sua presenza anche quest’anno, al sostegno dell’iniziativa, partecipando in qualità di title sponsor.

Acea Energia, la società di vendita di energia elettrica e gas del Gruppo Acea, sarà presente anche quest’anno non solo per sostenere una manifestazione che vede protagonista lo sport, ma anche per supportare tutte le famiglie, che parteciperanno all’evento, con i propri servizi.

Per questa occasione uno stand di Acea Energia di oltre 250 mq sarà allestito sin da giovedì 5 aprile, all’interno dello “Sport Expo The Marathon Village”, presso il Convention Center “La Nuvola”, dove la società presenterà in anteprima la sua nuova linea di prodotti pensata per innovare il modo di vivere la casa.

Nuova linea di prodotti Acea Energia

Acea Energia non è solo fornitura di luce elettrica e gas, la società in occasione dell’evento farà conoscere in anteprima ai propri clienti, nuove proposte pensate per semplificare la vita di tutti i giorni.

Con gadget e totem, sui quali sarà possibile interagire attraverso dei giochi interattivi, la società presenta i suoi nuovi prodotti come il sensore capace di rilevare il fumo all’interno di una abitazione, l’irrigatore smart pensato per chi ama il verde in città, un pad di ricarica wireless che ti permette di non avere più con te prese e caricabatterie per ricaricare il proprio smartphone e/o device.

Acea Energia Maratona Roma

I nuovi prodotti di Acea Energia sono disponibili per tutti i suoi clienti in abbinamento all’offerta Acea Innova luce e gas. Nel dettaglio i nuovi prodotti luce e gas sono in regalo con un’attivazione di uno dei servizi di seguito elencati:

  • Con INNOVA luce ricevi in regalo l’innovativo pad di ricarica wireless FLICHARGE
  • Con INNOVA gas in regalo il rilevatore di fumo e monossido di carbonio NEST PROTECT
  • Con INNOVA luce e gas puoi scegliere tra il kit che include il pad di ricarica e il rilevatore di fumo oppure l’irrigatore smart Green IQ.

Durante il periodo che va dal 5 aprile fino al 7 aprile sarà possibile recarsi presso lo stand all’interno dello “Sport Expo The Marathon Village”, presso il Convention Center “La Nuvola”, per conoscere i nuovi prodotti Acea Energia #aceaconte.

Un mondo di sorprese con Acea Energia, cosa aspetti?!#CampionidiEnergia #AceaInnova


Potrebbe Interessarti:

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest