Travel

Vieni a Vienna insieme a me #AmiamoVienna

14 marzo 2016 1.811
#AmiamoVienna
Condivisioni

Finalmente posso dirlo: a maggio sarò a Vienna e sono uno dei tre tour leader di #AmiamoVienna!

Non vedo l’ora di partire e visitare questa splendida capitale dell’Austria. Già sto riscaldando i pollici e perfezionando l’occhio fotografico per porter immortalare Vienna in tutto le sue angolature, con i suoi imponenti musei e il bel Danubio.

L’Ente del Turismo di Vienna, in collaborazione con Bluvacanze , Vivere & Viaggiare e OBB Ferrovie Austriache presentano ‪#‎AmiamoVienna‬. Sarà una vera e propria caccia al tesoro social che ti permetterà di partire alla scoperta di Vienna. Vivrai la città come non l’hai mai vista.

Andiamo insieme a Vienna 🙂

Insieme a me potrai esserci anche tu! Semplicemente partecipando al contest che ti permetterà di vivere questa esperienza unica. Per partecipare basta andare qui cliccare su partecipa ed inserire i tuoi dati.

Una volta scelto il tuo capitano (ovvero me 🙂 vero?) e compilato correttamente i tuoi dati, dovrai fornire una breve descrizione di te utile per essere selezionato/a. Non ti resta che condividere la tua candidatura sui social e farti votare da tutti i tuoi amici.

amiamo-vienna

Fino al 18 Aprile è possibile iscriversi. I finalisti, che saranno i 10 candidati più amati per ogni team, che avranno totalizzato il maggior numero di voti saranno convocati a Roma, e solo due partiranno con me.

Quali sono i requisiti fondamentali per essere scelto? Bhè dovrai essere social addicted, scattare e pubblicare le foto dei posti più belli di Vienna che andremo a scoprire insieme in quei giorni.

Vincerà il Team che, alla fine del soggiorno, avrà guadagnato con le proprie foto il maggior numero di “like” in assoluto.

Questi sono i miei posti preferiti: NHM, Staatsoper, Belvedere, Karlskirche.

I 6 partecipanti alla Caccia al Tesoro Social partiranno per Vienna il 19 maggio da Milano e rientreranno a Milano il 22 maggio 2016. Su amiamo.vienna.info troverai tutte le informazioni e il regolamento.

Io fossi in te non ci penserei tanto, partiamo insieme 🙂

Update: Ecco come è andata la prima caccia al tesoro a Vienna di #AmiamoVienna

A presto,

David

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest