LifeStyle

Swatch Go To Gate, l’orologio per gli appassionati di viaggi

8 febbraio 2017 3.161
Swatch go to travel
Condivisioni

Swatch in occasione di San Valentino propone una selezione di orologi con colori, materiali, fantasie e design unici.

Ogni Swatch è unico, perfetto come regalo da condividere con il proprio partner. Orologi sia maschili che femminili con design particolari e unici, come il modello Planet Love, venduto in una confezione speciale ricoperta da infinite farfalle disegnate dal fumettista argentino Guillermo Mordillo.

Lo special di San Valentino Planet Love di Guillermo Mordillo è disponibile in tutto il mondo in un’edizione limitata e numerata 14.999 pezzi.

Swatch Go To Gate

Il modello che personalmente posseggo è il Go To Gate, un orologio per gli appassionati di viaggi proprio come me 🙂

Fai check-in e mettiti comodo con questo orologio ispirato ad una carta d’imbarco. Perfetto per ogni frequent flyer che si rispetti, e per chi adora viaggiare.

Swatch Go To Travel

Questo divertente orologio è un perfetto compagno di viaggi. Il quadrante bianco presenta indici neri e cassa in silicone satinato bianco. Il cinturino in silicone bianco si ispira alla carta d’imbarco, con dettagli di volo e la sagoma rossa di un aereo.

Il passante bianco presenta dettagli rossi e blu, la fibbia è in silicone satinato bianco. L’orologio si presenta in una confezione del tutto originale, con un dettaglio da strappare con la frase “remove before flight”, proprio come un biglietto di viaggio al momento dell’imbarco.

La sua cassa ha una larghezza di 41.00 mm, spessore : 9.85 mm e altezza : 47.40 mm. L’orologio è resistente all’acqua.

Non farti scappare la selezione di Swatch e lo special di San Valentino.

Buzzoole

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest