LifeStyle

Sushi Sun Roma, ristorante giapponese buono e tecnologico

22 marzo 2017 367
Condivisioni

Quando si tratta di essere invitato ad un evento dove l’unica cosa da fare e mangiare tanto Sushi, è impossibile dire no grazie. Amo il sushi e a Roma sono sempre alla ricerca del ristorante giapponese di qualità migliore.

Sushi Sun Roma

Il ristorante Sushi Sun, si posiziona tranquillamente nella mia top list dei migliori ristoranti all you can eat giapponesi della capitale.

Il ristorante offre un menù ampio che va dal sushi alla cucina cinese, pesce preparato su piastra teppanaky e churrasco.

Il locale è grande e presenta diverse zone dove poter mangiare. Infatti è possibile scegliere di mangiare nella zona Kaiten Sushi, dove un nastro trasportatore propone agli ospiti tante pietanze diverse di cucina giapponese.

Per l’evento ci è stato riservata la zona Tatami, una stanza accogliente che raccoglie pochi tavoli dove poter mangiare sushi in pieno stile giapponese.

Non manca la zona privè realizzata da tante piccole stanze separate dove gustare le pietanze in un ambiente intimo e protetto.

Sushi Sun Roma, ristorante giapponese tecnologico

Devo dire che tra i tanti ristoranti giapponesi in cui sono andato questo è il primo che offre la possibilità di ordinare il cibo in piena tecnologia.

Su ogni tavolo è disposto un iPad dove è presente tutto il catalogo delle pietanze. Ordinare è semplicissimo, hai a disposizione le pietanze divise per categorie, basta selezionare tutto ciò che desideri e in un istante l’ordine arriverà in cucina pronto per essere evaso 🙂

Sushi Sun Roma

Infine come non segnalare la presenza della formula buffet Wok Sushi offerta ai clienti. Prima di ordinare e nell’attesa di essere serviti, ci sarà il benvenuto dello chef con tutte le specialità della cucina orientale.

Se siete alla ricerca di un ristorante giapponese che faccia anche cucina cinese di qualità, non posso che consigliarvi Sushi Sun che ha tre sedi a Roma. La mia esperienza raccontata in questo post è avvenuta al Sushi Sun di via Magliana, 82 Roma.

Alla prossima abbuffata,

David.

Buzzoole

Condivisioni

You Might Also Like