Explorer, LifeStyle

Suite MEGANE Grand Coupé, la mia giornata alla Design Week di Milano con Renault

10 aprile 2017 353
Suite Megane Grand Coupé
Condivisioni

La scorsa settimana, in occasione della Design Week di Milano, sono stato ospite di Renault per un’esperienza insolita e altrettanto elegante.

Nella frenetica e caotica Milano, in occasione della settimana del Salone del Mobile, trovare una camera d’hotel è quasi impossibile. Proprio da qui Renault ha dato vita ad un progetto per far vivere il Salone del Mobile in una maniera del tutto “unconventional”, combinando il design elegante e raffinato dell’ultima nata MEGANE Grand Coupé.

Suite Megane Grand Coupé
Suite Megane Grand Coupé

Renault presenta la Suite MEGANE Grand Coupé, una installazione presente negli spazi all’aperto di Superstudio 13. Si tratta di una vera e propria camera d’albergo realizzata seguendo gli standard qualitativi di design e comfort del prestigioso Hotel nHow di via Tortona.

La living room si presenta con pareti trasparenti e accoglie la MEGANE Grand Coupé, protagonista della suite. L’accesso alla Suite avviene proprio dalla MEGANE che ti permette di accedere nella zona giorno della stanza e successivamente nella camera da letto.

La suite è molto elegante e dotata di tutti i comfort di una tipica suite d’hotel. Inoltre un concierge dedicato mette a disposizione dei suoi ospiti un servizio in camera 24 ore su 24.

Dopo aver fatto in mattinata il check-in in suite, ad attendermi c’era un’autista che mi ha portato, a bordo della MEGANE Grand Coupè, alla scoperta dell’eleganza nascosta di Milano.

Sono stato nell’affascinante e colorato parco dei Tulipani. Un immenso campo di tulipani di tutti i colori dove oltre ad ammirarli puoi raccoglierli e portarli con te. Il primo parco italiano di tulipani si trova a Conaredo ed ospita circa 250 mila fiori di oltre 180 varietà differenti, di cui 20mila da esposizione e 230 mila da raccolta.

Parco dei Tulipani Milano

Parco dei Tulipani Milano

Milano è così elegante da nascondere posti incantevoli come la Villa Invernizzi, una chicca di questa città, che ospita dei fenicotteri rosa. La villa si trova in Corso Venezia 32, con il giardino che si affaccia su via dei Cappuccini. Non è possibile accedere all’interno della villa ma dalla strada è possibile ammirare i fenicotteri.

Girare per le strade con la MEGANE Grand Coupé è stata un’esperienza unica, grazie al grande tetto panoramico in vetro che crea continuità tra il parabrezza e il lunotto ho avuto la possibilità di esplorare Milano da più punti di vista 🙂

E L E G A N C E // Una piacevole giornata trascorsa a bordo della Megane Grand Coupé. In giro alla scoperta dell’eleganza nascosta di Milano. L’incantevole Parco dei Tulipani, Porta Venezia fino a Villa Invernizi con i suoi eleganti fenicotteri rosa. Adesso si torna in Suite Megane Grand Coupé per un aperitivo e poi cena 😍 continuate a seguirmi nelle stories… @renault_italia #SuiteMegane #MeganeGrandCoupe • • #StayandWander #ExploreMore #SearchWanderCollect #OpenMyWorld #LiveAuthentic #Ig_Italia #BellaItalia #IgersItalia #WhatItalyIs #InstaItalia #Ig_Italy #Gf_Italy #Italia365 #IgWorldClub #Italy_Vacations #Livefolk #Socality #ShotAward #WellTravelled #VzcoMood #FindItLiveIt #LiveLevel #ShooterMag #Huffpostgram #Vscophile #igersmilano

Un post condiviso da David Pinto (@davidpinto_) in data:

La nuova berlina di Renault si presenta con un design elegante, propone un ambiente confortevole grazie ai sedili scolpiti ed avvolgenti e all’ampio spazio per il conducente e i passeggeri. Sono stato tutto il pomeriggio in giro per Milano a bordo della MEGANE Grand Coupé e posso confermare che è stato piacevole viaggiare su una coupé senza dover rinunciare alla comodità di una grande berlina.

Buzzoole

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest