LifeStyle

In giro per Roma con la nuova Citroën C3, unica come te

30 gennaio 2017 1.021
David Pinto
Condivisioni

Andare in giro per Roma con la nuova Citroën C3 è stato uno spasso. È stato divertente averla immortalata in tutto il suo splendore in alcune zone di Roma, per esaltare il suo stile unico adattabile a tutte le personalità.

Citroën C3, stile audace e forte personalità

La nuova C3 si contraddistingue per il design audace, dal suo stile innovativo e unico. Carismatica e con una forte personalità, Citroën C3 si presenta con un frontale che coniuga forza e protezione senza però mostrarsi aggressivo.

La prima location scelta per alcuni scatti è stata la zona del Gasometro di Roma con i suoi murales. Qui fotografata frontalmente per mettere in risalto gli Chevron cromati che sottolineano la larghezza della vettura e la sua firma luminosa a led di ultima generazione. E come non notare i suoi dettagli colorati nella parte inferiore in rosso abbinato al tetto bi-colore.

Citroën C3
David Pinto

La vista laterale richiama il mondo dei SUV, grazie alle sue ruote di grandi dimensioni e all’Airbump, che permettono al veicolo di esaltare il suo stile e di garantire una protezione ottimale dai piccoli urti tipici della guida quotidiana.

Ed eccoci nella zona del porto fluviale, con in background il murales dell’artista Blu.

Citroën C3 Porto Fluviale

Citroën C3, compatta e abitabile

La nuova Citroën C3 è dotata di ampio spazio posteriore per le ginocchia e un capiente bagagliaio da 300l. La plancia a sviluppo orizzontale conferisce all’abitacolo una sensazione di spazio e larghezza.

Inoltre la C3 garantisce un confort di guida grazie alle sospensioni tra i migliori del segmento e ai sedili effetto sofà.

ConnectedCAM, camera HD integrata

Tra i punti di forza della nuova C3 come non segnalare la ConnectedCAM. È una camera integrata sulla vettura che registra ciò che il conducente vede all’esterno del veicolo. La camera integrata in HD è collegata direttamente all’applicazione gratuita ConnectedCAM CitroënTM, disponibile per il download negli App Store Android e Apple.

Con l’applicazione potremmo così condividere un momento durante il viaggio direttamente sui social. Oppure ritrovare l’auto parcheggiata grazie al GPS integrato della ConnectedCAM e infine in caso di urto, registrare in automatico l’incidente appena avuto.

Citroën C3, unica come te

La nuova Citroën C3 è ultra personalizzabile! Si adatta perfettamente alla tua personalità grazie alla scelta tra nove tinte di carrozzeria, tre tinte di tetto e quattro ambienti interni. Insomma per tutti i gusti e tutti gli stili 😉

Ed eccola infine immortalata in una delle zone più suggestive di Roma, con il cupolone per una combo perfetta.

Citroën C3 San Pietro

Curioso di scoprirla dal vivo? Prenota un test drive direttamente da qui: goo.gl/yw5W7C

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest