Tech

LG G6 scatti mozzafiato con fotocamera grandangolare da 13MP

10 maggio 2017 235
LG G6 fotocamera grandangolare
Condivisioni

Ho avuto il piacere di testare il nuovo LG G6 che sicuramente non è passato inosservato per chi è appassionato di foto. LG G6 infatti vanta di un tecnologia che non ha rivali tra gli smartphone di fascia alta presenti attualmente sul mercato.

Lo smartphone di punta della casa coreana si presenta con un design molto raffinato e resistente, il corpo del G6 è caratterizzato da una cornice sottile in metallo e rivestito in vetro Corning Gorilla Glass 5. Un LG G6 di nuova generazione che offre un hardware nel campo della fotografia che non ha rivali.

LG G6 foto grandangolare

Quando hai in mano un LG G6 subito resti sorpreso dal suo ampio display da 5.7 pollici, grazie al suo sistema FullVision che riduce i bordi per dare massimo spazio allo schermo.

Resistente all’acqua, LG G6 può arrivare ad una profondità di 1.5 m fino a 30 minuti, i materiali scelti lo rendono resistente agli urti e ai graffi. Inoltre la sua batteria ha una ricarica rapida che arriva al 50% in soli 35 min.

LG G6, doppia fotocamera grandangolare da 13 MP

Ciò che rende speciale questo smartphone è sicuramente la fotocamera grandangolare disponibile sia sul fronte che sul retro. Con il G6 si possono scattare selfie con un grandangolo che arriva a 100°, a differenza degli altri smartphone che arrivano ad un angolo normare di 82°. Nessun problema per scattare selfie con più amici o con tutto il panorama alle tue spalle.

La doppia fotocamera posteriore da 13MP è stata concepita per catturare panorami con un campo visivo che va ben oltre le fotocamere in dotazione sugli altri smartphone. Infatti con la fotocamera dell’LG G6 puoi catturare esperienze scattando con un campo visivo di 71° oppure scegliendo lo scatto con la funzione grandangolare che copre un campo visivo di 125°, l’equivalente di una lente da 15.04mm.

Con la fotocamera dell’LG G6 si possono produrre scatti professionali con la modalità manuale in formato RAW e girare video professionali con audio Hi-Fi e stabilizzatore.

LG G6 foto grandangolare

Specifiche tecniche LG G6

Tra le specifiche tecniche troviamo nell’LG G6 un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 821 da 2.35GHz, l’ampio display da 5.7 pollici con risoluzione QHD+ IPS da 2880×1540 pixel.

Per quanto concerne la memoria è dotata di una memoria di archiviazione da 32GB espandibile con micro SD, mentre la memoria RAM è da 4GB.

Presenta una connettività HSPA+ 42Mbps e 4G LTE (578/75). Lo smartphone con i suoi 7.9 mm di spessore lo rende molto sottile ma allo stesso tempo raffinato e resistente grazie alla cover posteriore realizzata in Gorilla Glass 5. Il sistema operativo di cui si basa il G6 è Android 7. Infine la batteria ha una autonomia di 3300mAh e dotata di una tecnologia di ricarica rapida.

Video girato con la fotocamera grandangolare di LG G6

Per chi come me ama viaggiare e scattare continuamente un LG G6 arriva dove tutti gli altri smartphone non possono arrivare. E sicuramente un ottimo alleato per noi viaggiatori che immortaliamo con scatti e video momenti ed esperienze da condividere sui social.

Scopri di più le potenzialità di LG G6.

Buzzoole

Condivisioni

You Might Also Like