LifeStyle

Ceres al Festival di Sanremo con Bariston #SanremoCeres

2 febbraio 2017 1.221
Sanremo Ceres
Condivisioni

Tutto pronto per la kermesse firmata Carlo Conti, Sanremo 2017. Così come lo scorso anno, anche per questa edizione sarò presente con il live tweeting insieme a Ceres.

Ceres quest’anno ha introdotto una novità, sarà presente a Sanremo con il BARISTON. Si tratta di un vero e proprio Bar nel quale si potrà seguire il festival (ma anche no) e tutto ciò che avviene con dirette Facebook e Twitter.

Anche quest’anno Ceres non è stato invitato a Sanremo e, per ovviare al problema, sarà presente con un balcone, proprio accanto all’Ariston, e una bell’insegna con lo slogan “Fatevi Sentire”!

Sarà un momento di condivisione dove tutti potranno partecipare, semplicemente commentando il Festival di Sanremo attraverso i tweet con l’hashtag #SanremoCeres. I più divertenti arriveranno fino a Sanremo e proiettati sul ledwall di Ceres.

Visto i big che parteciperanno quest’anno non sarà difficile commentare tutto ciò che avverrà intorno alla manifestazione canora più attesa d’Italia. E se la fantasia dovesse mancare, basterà farsi ispirare da una Ceres.

Io sarò pronto come ogni anno, e tra un sorso di birra e l’altro, lancerò tweet a tutto spiano.

Ma il Bariston non è solo una location dove i protagonisti saranno i tweet. Ogni giorno ci saranno ospiti esclusivi, canori e non, che Sanremo se li sogna… o forse no.

Il direttore d’orchestra Beppe Vessicchio quest’anno non sarà a Sanremo. Con la presenza di Maria De Filippi hanno evitato il cliché “Giuseppe e Maria”… si spera almeno di vederlo al Bariston, chissà!

Insomma il divertimento non mancherà, il bar accoglierà tanti ospiti celebri, uno tra questi, che presenzierà ogni giorno, sarà Danilo da Fiumicino.

E tu sei pronto? Ti aspetto su twitter con #SanremoCeres

Buzzoole

Condivisioni

You Might Also Like

Pin It on Pinterest