LifeStyle

Dormire bene e vivere meglio con il materasso EveSleep

16 marzo 2017 474
Dormire Bene con il materasso Evesleep
Condivisioni

Oggi è la giornata mondiale del sonno ed è proprio in questa occasione che voglio presentarvi il materasso EveSleep che già da qualche notte mi accompagna durante i miei sogni 🙂

Un italiano su cinque riposa male e uno su quindici soffre di insonnia cronica. Dormire bene è fondamentale: favorisce la rigenerazione, il mantenimento del peso forma, regola l’equilibrio psicofisico allontanando gli effetti nocivi dello stress.

Dormire Bene con il materasso Evesleep

A favorire la qualità del sonno, oltre a rispettare le ore di riposo, è necessario sicuramente la scelta di un buon materasso.

EveSpleep, una giornata fantastica comincia dalla notte prima

La prima volta che mi sono steso su un materasso Evesleep ho subito esclamato: “oddio lasciatemi qui per sempre!” Non scherzo 🙂 e lo sa bene il team di Evespleep che ha alle spalle un totale di 12 anni nello sviluppo e vendita di materassi in tutto il mondo. Hanno realizzato fino a 70.000 prototipi per giungere al materasso più comodo mai realizzato.

Dormire Bene con il materasso Evesleep

Evesleep è un materasso Memory Foam di nuova generazione, distribuisce la pressione in modo uniforme, generando un incredibile livello di supporto e di comfort.

Disponibile in varie dimensioni, partendo dal materasso singolo fino ad arrivare ad un maxi matrimoniale che misura 200×220 cm. Puoi dormire in tutte le posizioni che vuoi, puoi farci addirittura yoga 🙂

Dormire Bene con il materasso Evesleep

Il materasso si sposa perfettamente anche con il suo cuscino in memory foam, un cuscino adatto a tutti e che migliora la circolazione del sangue e il rilassamento dei muscoli.

E se non sei convinto Eve Sleep ti invia il materasso comodamente a casa tua e hai 100 giorni per decidere se fa al caso tuo.

Per quanto mi riguarda mi è bastato un secondo per convincermi, dormire bene è fondamentale e se cominci bene, sei a metà dell’opera…

Dormire Bene con il materasso Evesleep

Evesleep non lo trovi in nessun negozio, è disponibile all’acquisto solo online: Progettato e disegnato con amore in Inghilterra e assemblato in Germania, lo acquisti online e ti arriva comodamente a casa in massimo 5 giorni.

Per la giornata mondiale del sonno insieme a Evesleep abbiamo organizzato un Give Away per regalare un cuscino memory foam con l’iniziale del tuo nome! Scopri come vincere il cuscino:)

Buona giornata mondiale del sonno!

David.

Condivisioni

You Might Also Like